Elenco dei prodotti per la marca Alia skin care

La nuova linea "Alia skin care" nasce dalla creazione della Dott.ssa Debora Pollina, originaria di Trapani, laureata in Scienze e Tecnologie dei Prodotti Cosmetici ed Erboristici e successivamente in Farmacia. Da alcuni anni impegnata attivamente nel settore della cosmesi naturale e dell’integrazione alimentare.

Investiamo su un’attenta ricerca scientifica per garantire al consumatore il massimo della qualità. 
Sviluppiamo formule nel rispetto dell’ambiente, senza petrolati, parabeni, OGM, SLES/SLE, siliconi e derivati animali. Nell’area di ricerca e sviluppo valutiamo le nuove materie prime, verifichiamo la stabilità del prodotto, i nuovi materiali di confezionamento e la loro compatibilità con il prodotto cosmetico stesso. 
Di ogni prodotto cosmetico misuriamo i parametri chimico fisici: densità, viscosità, pH, per verificare la caratterizzazione quali-quantitativa. Ogni formula viene stressata sia meccanicamente che termodinamicamente in modo da prevederne la stabilità chimica e il periodo di conservazione. Le formule infine vengono sottoposte a specifici test microbiologici (tra cui il challange test). 
Operiamo nel rispetto dell’ambiente, delle prescrizioni legali che lo tutelano e in conformità con i requisiti specificati dalla norma UNI EN ISO 9001: 2008.