• Prezzo scontato

TEA NATURA-ACIDO CITRICO

L'Acido Citrico è un prodotto versatile e rispettoso dell’ambiente, può essere impiegato come valida alternativa economica ed ecologica a molti prodotti comunemente utilizzati in casa. 

6,20 €
5,27 € Risparmia 15%
Tasse escluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
  • Tempi di Consegna 24/48 ore Tempi di Consegna 24/48 ore
  • Rimani in Contatto con Noi Rimani in Contatto con Noi

Descrizione

Preparazione: sciogliere 100 o 150 gr. di prodotto in un litro di acqua per ottenere una soluzione al 10 o al 15%. Consigliamo di utilizzare acqua distillata, perché il calcare presente nell’acqua di rubinetto “impegna” una parte di acido citrico, formando citrato e diminuendone (di poco) la concentrazione. La scelta tra una soluzione al 10% o al 15% dipende essenzialmente dalla durezza dell’acqua della propria zona: maggiore è la durezza (il calcare presente), più alta sarà la concentrazione da usare.

ANTICALCARE:

spruzzate una soluzione al 15% sulle superfici lavabili, lasciate agire per qualche minuto , aspettando che reagisca con il calcare, sciogliendolo; e risciacquate. Eliminerete così le incrostazioni calcaree! Si raccomanda di non utilizzare la soluzione su superfici quali marmo, cotto, pietre e legno, e su tutte le superfici dove si sconsiglia l’uso di un detergente acido. AMMORBIDENTE: versare 100 ml. di soluzione al 10% nella vaschetta dell’ammorbidente della lavatrice.

DISINCROSTANTE:

versare in lavatrice nel cestello vuoto (senza indumenti né detersivo) 1 litro di soluzione al 15% e avviare un lavaggio con programma ad alta temperatura. Consigliamo di ripetere l’operazione una volta al mese. BRILLANTANTE: In lavastoviglie come brillantante, riempire la vaschetta del brillantante con la soluzione di acido citrico al 15% e girare la manopolina del dosaggio al massimo.

ACIDO CITRICO L’acido Citrico TEA Natura è un prodotto Vegan OK

INCI:

citric acid.

Dettagli del prodotto